0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Jessica Mazzoli a Verissimo: ‘trascurata e maltrattata da Morgan’

6 maggio 2013
12 Views

Dopo aver annunciato lo scorso mese la sua rottura con Morgan attraverso il suo profilo Facebook, Jessica Mazzoli ha deciso di tornare sull'argomento e questa volta l'ha fatto con un'intervista a Verissimo, il popolare rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

La decisione di rilasciare l'intervista è stata presa per chiarire la pesante situazione che si era venuta a creare all'interno della coppia, situazione che sarebbe stata la vera ragione dell'allontanamento di Jessica da Morgan, al di là del recente ricovero del cantante e della sua successiva fuga dalla clinica di Monza.

I problemi sarebbero iniziati durante la gravidanza di Jessica, quando la giovane ha deciso di lasciare temporaneamente Monza per andare in Sardegna a riposarsi dalla sua famiglia, "perché mia madre non poteva venire a Monza, perché mio nonno, malato terminale, stava male. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di X Factor si è dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perché. Ed ho affrontato la gravidanza totalmente da sola".

Jessica continuava a pregare Morgan di raggiungerla in Sardegna ma lui si tirava sempre indietro all'ultimo minuto con qualche scusa, tipo aver perso l'aereo. Ad un certo punto il cantante, pur di eludere le richieste della ragazza, avrebbe tirato in ballo anche la propria madre: "Non l’ho visto per due mesi, mi preparavo, mi truccavo perché volevo vederlo e all’improvviso sparisce di nuovo. Mi arrivò un messaggio dalla madre 'Guarda, so che Marco non verrà'. A me mi è venuta una crisi, in quel momento ho davvero rischiato la vita. Non potevo fare niente, mi sono sentita impotente, completamente abbandonata a me stessa".

A quanto si evince dal racconto di Jessica, il cantante non si sarebbe accontentato di sparire dalla scena, ma avrebbe poi approfittato dei pochi momenti di unione con la compagna e con la figlia appena nata per insultare Jessica e fare commenti poco gradevoli sulla loro figlia Lara: "Mi trattava male, quando è venuto in ospedale con sua madre per vedere la bambina, non mi ha chiesto nulla sul mio stato di salute, con totale indifferenza, e sua madre, rivolgendosi a lui e guardando Lara, ha detto unicamente: 'Si vede che è una bambina sarda', un commento infelice e fuori luogo, dato il suo tono dispregiativo. Anche lui, di me, quando litigavamo, diceva che ero solo una sarda ignorante proveniente da una topaia".

Ma se tutto questo è vero, perché l'ex leader dei Bluvertigo ha voluto avere una relazione e addirittura una figlia con Jessica? Secondo la cantante neomamma un motivo potrebbe esserci: "Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato, non sono stata io che ho usato lui come molti hanno insinuato. Oggi non lo sento più, lui la bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono e per dare un esempio alle altre donne".

Marina Ferro

Vi consigliamo anche