0 Shares 10 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Mediaset Premium calcio, i prezzi e le offerte della stagione 2012-2013

23 agosto 2012
10 Views 3

In vista dell'inizio imminente del campionato di calcio, vi presentiamo l’offerta calcistica di Mediaset Premium per la stagione 2012/2013 inclusa la Champions League e l'Europa League.

A partire dalla prima giornata di campionato sabato 25 agosto, su Mediaset Premium è possibile vedere in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Palermo, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Premium offre in totale 324 partite su 380 e in HD permette di seguire anticipi, posticipi e una partita di Serie A della domenica pomeriggio. Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca.

Domenica alle 12 è confermato Serie A Live condotto da Massimo Callegari che presenta i temi più importanti del pomeriggio con in studio allenatori e ex calciatori; alle 15 Diretta Premium con immagini e gol dai campi Premium della serie A in tempo reale e al fischio finale interviste, commenti a caldo, gol e highlights.

In diretta su Mediaset Premium la serie B con gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e la Diretta Premium B del sabato con e le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

Tutti i venerdì in seconda serata torna la La Tribù del Calcio di Paolo Ziliani sul calcio di ieri e di oggi mentre il lunedì alle 23 va in onda La moviola è uguale per tutti in cui Simone Malagutti e Graziano Cesari riguardano e analizzano le prestazioni degli arbitri nel turno di campionato appena terminato.

Il pacchetto calcio di Mediaset Premium permette anche di seguire tutte le partite della Champions League il martedì e il mercoledì con gli approfondimenti condotti da Marco Foroni.
 
Per quel che riguarda l'Europa League, Premium Calcio garantisce la visione in diretta di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più interessanti delle formazioni straniere e la Diretta Europa League.

Gli abbonati Mediaset Premium possono inoltre seguire in esclusiva la finale della Supercoppa di Spagna 2012 tra Real Madrid e Barcellona, il Mondiale per Club in programma in Giappone dal 6 al 16 dicembre 2012, alcuni de grandi derby di Europa, le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014.

Per quel che riguarda i costi, è possibile scegliere tra tre pacchetti diversi:
– Abbonamento Easy Pay: Calcio+Hd+Serie&Doc+Premium Play (servizio on demand) a 24 euro al mese.
– Pacchetto annuale prepagato: Calcio+Hd a 349 euro per tutta la stagione.
– Singola partita: 9 euro Serie A e 5 euro Serie B.

Vi consigliamo anche