0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Mediaset Premium, pacchetti e prezzi stagione 2011-2012

1 luglio 2011
8 Views

Per fronteggiare la concorrenza e accalappiare clienti, Mediaset ha deciso di abbassare i prezzi di Premium per la visione dei canali per la stagione 2011-2012.

Per gli amanti del calcio nasce il pacchetto Smart per i clienti in Easy Pay che con 10 euro al mese potranno vedere tutti gli anticipi e i posticipi serali del campionato di Serie A e Diretta Premium, oltre a Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World e la Motogp.

C’è poi il pacchetto pacchetto Family che, a 19 euro per i clienti in Easy Pay, permette di vedere Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello e la Motogp, oltre agli anticipi e i posticipi di calcio e Diretta Premium.

A questo si affianca Family – My Team, sempre a 19 euro mensili, che comprende gli stessi canali del pacchetto Family ma offre la possibilità di scegliere tutte le partite che la propria squadra del cuore gioca in campionato.

Restano sempre validi i pacchetti Cinema, Serie & Doc, ex Gallery, a 15 euro al mese in Easy Pay, e Calcio con Serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club in esclusiva oltre ad altri eventi a 19 euro al mese.

Tutti gli utenti potranno poi chiedere il decoder a noleggio con cui accedere a Premium On Demand HD e alla Net TV: si tratta del Telesystem 7510HD che viene offerto a 4 euro al mese anziché 6 fino a gennaio 2012 ma per chi sceglie il pacchetto Cinema, Serie & Doc o la combinazione Cinema, Serie & Doc + Calcio il prezzo del noleggio resterà di 4 euro al mese per sempre. Possibile anche l’acquisto senza vincoli a 269 euro.

Vi consigliamo anche