0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Mediaset Premium, prezzi e pacchetti stagione 2012-2013

dgmag - 4 luglio 2012
4 luglio 2012
18 Views 1

Mediaset Premium ha presentato le nuove offerte per la stagione 2012-2013 e le novità sono parecchie sia per quel che riguarda l'offerta che per quel che riguarda i pacchetti a disposizione.

La piattaforma digitale ha deciso di semplificare l'offerta differenziandola per prezzo ed è per questo che sono state abolite le offerte Smart, Family e Family My Team per tornare alla vecchia e cara divisione basata sulle tematiche di interesse.

Nello specifico queste sono le proposte e i pacchetti:

Serie&Doc: BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime.

Cinema: Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy, Studio Universal.

Calcio: Premium Calcio, Premium Calcio HD con le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l’esclusiva dell’Europa League e del Mondiale per Club.

Bambini: Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

Per quel che riguarda i prezzi degli abbonamenti, si parte da 19 euro al mese per i pacchetti Serie&Doc+Cinema passando per i 24 euro di Serie&Doc+Calcio e arrivando ai 34 euro del pacchetto completo Serie&Doc+Cinema+Calcio: tutti i pacchetti sono in promozione a prezzi più bassi che si alzeranno poi nei prossimi mesi per arrivare a quelli citati. L'opzione Bambini si puo' aggiungere a qualsiasi pacchetto pagando 4 euro in più ogni mese.

Diverso il discorso per quel che riguarda le schede ricaricabili i cui costi sono molto alti se paragonati a quelli degli abbonamenti:
– Calcio: 299 euro in un'unica soluzione fino al 30 giugno 2013;
– Serie&Doc+Cinema: 25 euro al mese, 99 euro per 4 mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013;
– Serie&Doc+Cinema+ Calcio: 38 euro al mese, 149 euro per 4 mesi o 399 eurofino al 30 giugno 2013.
– Serie&Doc+Cinema+Calcio+Bambini: 159 euro per 4 mesi o 449 euro fino al 30 giugno 2013.

In modalità ricaricabile ogni partita costa 9 euro mentre il pacchetto Serie&Doc+Calcio non è disponibile.

Ricordiamo che ad oggi Mediaset Premium non ha nessun diritto di trasmissione della Champions League e la partita che fino allo scorso anno veniva trasmessa in chiaro dalla Rai per la prossima stagione sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e non sul digitale terrestre; solo Sky detiene i diritti di trasmissione della Champions League e al momento non ci sono altri dettagli in merito.

Sul sito apposito tutte le combinazioni possibili per abbonarsi a Mediaset Premium, l'offerta e la programmazione.

Loading...

Vi consigliamo anche