0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Melioni di Melioni, la sigla di Speciale Calciomercato è tormentone estivo

4 luglio 2012
6 Views 1

Ogni estate ha il suo tormentone musicale e per questa stagione gli amanti del calcio e del calciomercato hanno trovato il loro tormentone, quello che li accompagnerà almeno fino alla fine di agosto 2012 e alla ripresa dei campionati di calcio: Melioni di Melioni, la sigla della trasmissione Speciale Calciomercato di Sky condotta da Alessandro Bonan con il giornalista Gianluca Di Marzio spalla ed esperto di calciomercato.

Melioni su Melioni è disponibile su iTunes sia come canzone che come suoneria per il cellulare e il ricavato andrà in beneficenza alle popolazioni dell'Emilia colpite dal sisma: nello specifico per ogni canzone scaricata saranno donati in beneficenza 0.99 cents e per ogni suoneria 1.29 euro.

Gli entusiasti appassionati di Sky Sport, Bonan e compagnia cantante hanno fatto in modo che il singolo salisse in fretta nelle classifiche di iTunes e che si decretasse questa come la canzone dell'estate 2012, complice anche un montaggio televisivo divertente e di sicuro effetto.

Calcolando che il ricavato delle vendite andrà tutto in beneficenza, noi sposiamo l'iniziativa e invitiamo tutti a fare lo stesso: che si ami o meno il calcio Melioni di Melioni for Emilia ci pare un'ottima iniziativa supportata da un'ottima e divertente campagna, utile molto più di tante altre parole.

Tra gli altri tormentoni musicali dell'estate 2012 segnaliamo: Balada Boa (Tchè Tchererè) di Gusttavo Lima, We are Young di Fun ft. Janelle Monaè, Somebody That I Used To Know di Gotye featuring Kimbra, Part of me di Katy Perry e Dance Again di Jennifer Lopez ft. Pitbull.

Di seguito il video della sigla dello Speciale Calciomercato con la canzone Melioni di Melioni:

Vi consigliamo anche