0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Melissa Satta e Platinette conducono Scandalo al sole

30 luglio 2010
12 Views

Si chiama Scandalo al sole lo speciale, in onda oggi alle ore 22,40 su Lei Tv (canale 125 di Sky), condotto dall’insolita coppia formata da una sempre più scandalosa e infiammante Platinette e una sempre più affascinante e destabilizzante Melissa Satta.

Scandalo al sole è un’inedita gossip-sitcom, ambientata all’interno di uno dei loft più glam di Roma – Roma caput mundi, Roma caput gossip. Il programma è un racconto coinvolgente, ironico e documentatissimo sugli usi e le consuetudini dei VIP. E’ un viaggio senza filtri nel destino dei NIP (i non VIP), è una lente di ingrandimento sugli scandali, le tendenze, i trend di questa estate in Italia e all’estero.
 
Dall’alba al tramonto, questo è il fil rouge di una sitcom poco convenzionale: una serie di polaroid sulla vita  in comune di Platinette e Melissa, due roommates decisamente insolite. Due donne curiose, sensuali ed eccentriche, che scandagliano con naturalezza e un pizzico di follia il variegato mondo del gossip e delle celebrities, attraverso servizi, rubriche, scoop, scandali (non sempre al sole) e interviste esclusive.

Lo speciale si sofferma su temi e personaggi tra loro molto diversi con tre interviste esclusive: ovvero Rossano Rubicondi a nudo: i consigli di seduzione dell’uomo più desiderato d’Italia, La svolta green e obamiana di Caterina Balivo e chiaramente Belen Rodriguez: tutta la verità sull’amore e l’infanzia in Argentina.

Insieme allo scrittore e saggista Walter Siti, Scandalo al sole affronta una vera e propria fenomenologia dei NIP:  centauri, mezzi famosi e mezzi mortali, che hanno invaso la Tv e la società, che una volta sognavano di diventare VIP e ora si accontentano di essere NIP. Dal Grande Fratello – Grande Madre dei NIP, trasformatosi da reality show a nursery show – interviste/confessione con Milo Coretti (Gf7), Lina Carcuro (Gf8), Roberto Mercadalli (Gf8), Christine Del Rio (Gf8), Vittorio Marcelli (Gf9), Federica Rosatelli (Gf9) e Siria De Fazio (Gf9).

Dentro Scandalo al sole c’è spazio per scoop, rumors e boatos, ingredienti fondamentali nel menu di un vero magazine di gossip come il servizio shock Mora et Labora, ovvero la clamorosa e imperdibile svolta mistica di Lele Mora!

E che dire degli scatti hot dell’estate? Dei gossip storici da Giulio Cesare a Vittorio Emanuele? O dei difetti fisici delle celebrities? Questo speciale è una vera e propria antologia del pettegolezzo alto e basso, un’anamnesi della Fama e dei suoi protagonisti.

Vi consigliamo anche