0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Metastasis: in arrivo il remake di Breaking Bad

Michela Fiori
12 ottobre 2013
13 Views

Se siete orfani di Breaking Bad e ancora non riuscite a trovare un impegno altrettanto valido per le vostre serate, tirate un sospiro di sollievo e sorridete: la soluzione alle vostre angosce è vicina, bisogna solo pazientare un po’.

La Sony Pictures Television ha annunciato la produzione del remake della serie di culto. Si chiamerà Metastasis e parlerà spagnolo. Realizzata in Colombia dalla casa di produzione Teleset ha già ricevuto il benestare di Vince Gilligan, il creatore del Breaking Bad originale. Come ogni remake che si rispetti la serie ricalca in maniera fedele le vicende del professore di chimica Walter White che per l’occasione diventerà Walter Blanco . Sì, avete letto bene anche i nomi sembrano essere la traduzione letterale di quelli dei protagonisti ( e l’effetto è un po’ ridicolo in verità). Accanto al protagonista ritroverete il suo amico fidato Jose Miguel Rosas (Jesse Pinkman  nell’originale) e sua moglie Cielo (conosciuta precedentemente come Sky). Unico grande assente è il camper dove i protagonisti erano soliti cucinare.

La tendenza a fare remake di serie vincenti non è nuova per le case di produzione. La stessa Sony in precedenza ha prodotto il remake di Married … With Children ed Everybody Loves Raymond. A spingere per la realizzazione di Metastasis è stata molto probabilmente la scarsa capacità di diffusione di Breaking Bad nei paesi di lingua latina a causa  della scarsità della trasmissione via cavo ( viene trasmessa in America da AMC). L’uscita della nuova serie è prevista per il 2014.

Vi consigliamo anche