Michela vince Italia’s Next Top Model 2

Non se ne parla molto eppure è uno dei reality-game più interessante e va in onda su SkyVivo: si tratta di Italia’s Next Top Model, che ieri sera ha stabilito chi sarà l’erede di Gilda Sansone.

Ieri sera è andata in onda la puntata finale che ha decretato la vittoria di Michela, la quale è riuscita a sconfiggere le altre due finaliste, Elena e Beatrice.

Per arrivare alla fine, le tre hanno sfilato davvero ovunque pur di dimostrare la loro capacità di calcare le passerelle: sospese nel vuoto, sull’acqua, per uno spot televisivo, in un cimitero, per Moschino e per Frankie Morello.

Hanno posato nude in jeans, in lingerie e si sono sottoposte al giudizio senza trucco.

Michela ha vinto probabilmente per via di un viso molto diverso da come ci si immagino debba essere quello di una modella: molto femminile ma allo stesso tempo mascolino, grazie ad un taglio di capelli corto e ad una grinta che traspare in ogni suo movimento.

Amante della pallavolo e della recitazione, Michela ha 19 anni ed è stata giudicata da Natasha Stefanenko, Michael Giannini, l’ex top model Nadège e la giornalista Giusy Ferrè.

Michela vince così un contratto con l’agenzia D’Management e la possibilità di diventare testimonial della Campagna Max Factor 2009.