0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Miguel Bosè lascia Amici! Al suo posto c’è Eleonora Abbagnato

Lea Stazi - 2 maggio 2013
2 maggio 2013
18 Views

Sul web già girava la voce dell’abbandono della trasmissione da parte del direttore artistico Miguel Bosè; si pensava che avesse litigato prima con Emma, poi con i giudici Gabri Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Nulla di più falso! Miguel lascia la trasmissione semplicemente per una questione professionale.

Una critica alla sua decisione bisogna pur farla! Bosè conosceva già da tempo la data del suo tour, che è partito a Città del Messico il primo maggio, e quando ha firmato il contratto con la redazione di Amici doveva almeno farlo presente!

Chi ci rimetterà è già la decimata squadra blu, che aveva trovato una buona sintonia con il proprio coach e che ora, a poche sere dal gran finale, si ritrova a ricominciare il percorso da capo!

Chi sostituirà il cantante sarà l’etoilè dell’ Opera di Parigi Eleonora Abbagnato che, oltre a svolgere il ruolo di direttore sportivo, curerà la formazione dei ballerini rimasti in squadra; mentre Nesli, che già in alcune occasioni abbiamo visto sostituire Bosè, aiuterà i cantanti!

Forse questa decisione potrà influire negativamente sul morale della squadra blu, d’altronde Maria De Filippi aveva già fatto presente nella puntata andata in onda il 27 aprile che Bosè sarebbe stato impegnato in un imminente tour!

Lo vedremo ancora nel prossimo serale del 4 maggio e sicuramente verrà annunciato ufficialmente il suo abbandono della trasmissione, per poi non vederlo più dalla puntata dell’11 maggio.

Per Emma sarà un punto a suo vantaggio, perché conosce bene i suoi avversari e potrà gestire al meglio le sfide, mentre per l’Abbagnato si prospetta una strada tutta in salita e da fare in fretta, per recuperare le mancanze della puntata scorsa. Una battaglia tutta al femminile sicuramente da non perdere!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche