0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

E’ ufficiale! E’ Mika il nuovo giudice di X Factor 7

Lea Stazi - 23 aprile 2013
23 aprile 2013
17 Views

Dopo l’abbandono delle poltrone da giudice di Arisa e Morgan, alla corte del grande programma sui talenti canori i due posti sono rimasti vacanti per troppo tempo! Sono state fatte numerose proposte sui papabili giudici sostitutivi, ma la scelta era già nell'aria da mesi e Mika si è aggiudicato il posto!

Forse sì, forse no, prima compare il post ufficiale, poi viene rimosso; ma i fan non si sono lasciati scappare questa notizia e hanno riempito immediatemente tutti i blog! Inoltre, il cantante inglese aveva già twittato a marzo: “vi prometto che imparerò l’italiano”, non ci aveva svelato in fondo già tutti gli altarini?

Così, al fianco di Simona Ventura, ci sarà sicuramente Mika; già si sapeva dell'assenza di Arisa, vista la sana litigata fatta in diretta su SkyUno durante la scorsa stagione; poi, le dichiarazioni del mese scorso di Morgan ci hanno assicurato anche il suo no al programma, considerate pure le sue condizioni di salute, mentre per Elio le trattative sono ancora in corso.

Questa decisione lascia pensare alla volontà della rete satellitare di dare un tocco internazionale al format! Il cantante non è poi sconosciuto al programma, la grande audience che ha portato nelle puntate in cui è stato ospite non è  andata nel dimenticatoio: il duetto con la vincitrice Chiara è stato sensazionale!

Mika ha dimostrato una buona dimestichezza con il talent, inoltre ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti”.

Forse la produzione ha deciso di rimuovere la notizia in attesa del completamento del nuovo cast? Intanto i provini sono ricominciati e il giallo sulla scomparsa della pagina sulla notizia del nuovo giudice fa il giro del web!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche