0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Mike Bongiorno negli spot Infostrada dal 20 settembre

16 settembre 2009
6 Views 1

Mike Bongiorno tornerà in video dal 20 settembre insieme a Fiorello e, per la prima volta, al figlio Leonardo di 20 anni con due nuovi spot della campagna Wind Infostrada.

Lo scrive il sito di TV Sorrisi e Canzoni sostenendo che l’operazione nasce da una precisa volontà della famiglia Bongiorno: Mike, scomparso l’8 settembre, ci teneva infatti tantissimo ad apparire in video con il suo ultimogenito, per il quale sognava una carriera nel mondo dello spettacolo.

La famiglia, dunque, anche in un momento di estremo dolore, ha ritenuto doveroso onorare il suo ultimo desiderio.

La campagna prevede due soggetti: nel primo Bongiorno, in smoking nero, accompagnato da una musica anni ’30, saluta il pubblico con il suo inconfondibile Allegria! e presenta la nuova offerta della compagnia telefonica. Quindi si rivolge al pubblico e chiede: "vi chiederete, ma non c’é Fiorello?" e a questo punto Fiorello entra in scena con un caffé: "tu mi hai detto, giriamo fra un ora!" E Fiorello, riferendosi a Mike, conclude: "é un monumento nazionale della tv, è protetto".

Nel secondo spot è Fiorello a presentare l’offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: "papà dice che ci vuole un giovane per parlare di Internet e tu sei troppo vecchio". Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, da dietro la macchina da presa, risponde: "io, perché?".

Qualche brivido rischia di percorrere la schiena degli italiani ma tant’è…

Vi consigliamo anche