0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Mike Bongiorno su Sky pubblicizza Fiorello

8 marzo 2009
8 Views

Chi ieri ha avuto modo di seguire la diretta del derby tra Juventus e Torino su Sky Sport si è reso conto di una strana apparizione: Mike Bongiorno che pubblicizzava il nuovo spettacolo di Fiorello, in onda dal 2 aprile prossimo.

Siamo stati sicuramente in tanti a chiederci cosa ci facesse Mike in quel di Sky calcolando la fedeltà completa e costante a Mediaset.

Smoking doppiopetto, skyline di New York sullo sfondo e il solito appeal che a Bongiorno, nonostante gli anni, non manca di certo; e la benedizione a Fiorello è cosa fatta con Mike Bongiorno che improvvisa una sorta di monologo in cui dice, "dicono che Fiorello farò uno spettacolo teatrale a Roma sotto la tenda quattro giorni la settimana, ma esagera questo ragazzo… Pensate che ho anche saputo che verranno riprese da Sky alcune parti di questo spettacolo… Questo è un avvenimento straordinario, un po’ come quando ho lascito la Rai e sono andato a lavorare per Berlusconi a Mediaset… Io scommetto che Fiorello mi telefonerà come faceva quando era in radio ma stavolta non credo gli risponderò".

Chiaramente questo modo di fare è tutt’altro che frutto del caso ma si attende una risposta da parte di Mediaset che potrebbe in qualche modo rispondere alle provocazioni di Sky e Fiorello colpendo dritta al cuore.

Oppure, cosa che gli spettatori auspicano da tempo, incassare il colpo nel segno dell’integrazione tra piattaforme: del resto Mediaset Plus non pubblicizza i film di Iris che vanno in onda sul digitale terrestre Mediaset Premium?

Vi consigliamo anche