0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Esce oggi InDVDbile, la nuova raccolta in DVD di Mina

Emanuele Calderone
18 giugno 2013
13 Views

50 anni di carriera, una seria infinita di successi, più di 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una voce che, ancora oggi, ammalia. Se c’è una cantante in grado di rappresentare degnamente l’Italia in tutto il mondo, quella è Mina.
La cantante, a distanza di quattro anni dalla sua ultima uscita, torna in pista con una raccolta che farà contenti tutti i fan. ‘InDVDbile’, questo il titolo scelto, è un cofanetto composto da ben 4 DVD, ricco di materiale inedito, in parte curato da Mina stessa.

I primi tre DVD comprendono, al loro interno: ‘Mina in studio’, ‘Mina nei caroselli Barilla’ e ‘Mina dalla bussola live ‘72’; nel quarto, invece, si trova il nuovo ‘Mina nei caroselli Tassoni’. I quattro DVD presentano numerosi filmati e immagini inedite della Cantante: tra i registi che hanno contribuito a creare questi ‘ritratti’, tra l'altro, figurano nomi importanti quali Zurlini, Falqui e Gherardi.

Tra i quattro, è ‘Mina nei caroselli Tassoni’ a destare più stupore: in questo DVD si può ammirare Mina che, in smoking, canta il brano ‘E poi’ in quattro lingue diverse.
Il cofanetto, che uscirà sul mercato e negli store digitali il 18 Giugno, rappresenta un vero e proprio regalo che l’artista ha voluto dare ai propri fan: le insistenti richieste di questi, assetati di nuove uscite della loro beniamina, sono state bene accolte dalla GSU di Lugano, che ha deciso di dar vita a questo ‘InDVDbile’.

Siete dunque pronti ad accaparrarvi questo nuovo cofanetto firmato Mina? Noi sì e non vediamo l’ora di gustarcelo!

[foto: musicpost.it]

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche