0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Miss Italia 2009 condotta da Milly Carlucci

dgmag - 3 aprile 2009
3 aprile 2009
18 Views

Reduce dal successo di Ballando con le stelle e molto amata dal pubblico, Milly Carlucci è stata scelta per condurre Miss Italia 2009, in programma a Salsomaggiore Terme dal 12 al 15 settembre.

"La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia", ha detto Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, patron dello storico evento, "è un bel regalo ai 70 anni del concorso perchè è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque il linea con il Concorso. Noi siamo pronti con tante iniziative e novita’: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione, che porteremo direttamente a Salsomaggiore, in prefinale, all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni italiane".

Confermata, inoltre, la coppia Caterina Balivo e Biagio Izzo alla guida di Miss Italia nel Mondo che andrà in onda da Jesolo il 27 giugno sempre su Raiuno.

Per la prima volta una donna è stata scelta per condurre la manifestazione dopo il contratto sfumato con Simona Ventura nel 2007 e la stramba performance di Loretta Goggi.

Loading...

Vi consigliamo anche