0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Miss Italia 2009: le 60 finaliste elette stasera

27 agosto 2009
14 Views

Per la prima volta sarà possibile vedere quali ragazze accederanno alle finali di Miss Italia 2009 direttamente online al sito www.missitaliachannel.tv, la nuova web tv di Miss Italia, dove si potrà assistere in diretta alla presentazione delle 38 ragazze che si aggiungeranno alle altre 22.

A partire dalle 21.30, suddivise in gruppi regionali, le ragazze verranno presentate e via via promosse sotto la direzione di Raffaello Zanieri e Miss Italia 1999 Manila Nazzaro.

Nel parterre, tra gli ospiti, le due giurie che hanno selezionato le miss nelle regioni: una composta da Gianna Tani, Clizia Fornasier e Riccardo Sardonè, l’altra costituita da Fioretta Mari, Raffaello Tonon, Gianfranco Terrini ed Edelfa Chiara Masciotta. Ospiti anche Claudia Andreatti (Miss Italia 2006) e Diana Curmei.

Si esibirà sul palco il ballerino Kledi Kadiu e alla fine della serata ci saranno i saluti di Patrizia Mirigliani e di Milly Carlucci.

Ecco, nello specifico, l’ordine di uscita delle regioni: Sardegna e Sicilia; Basilicata e Calabria; Puglia e Molise; Campania e Lazio; Abruzzo e Marche; Umbria e Toscana; Emilia Romagna e Liguria; Veneto e Friuli Venezia Giulia; Trentino Alto Adige e Lombardia; Piemonte e Valle d’Aosta.

Le 60 finaliste, poi, saranno fotografate domani davanti alle Terme di Tabiano.

Vi consigliamo anche