0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Mistero con Enrico Ruggeri riparte su Italia 1

13 novembre 2009
7 Views

Da stasera torna, con 8 appuntamenti in prima serata su Italia 1, Mistero condotto da Enrico Ruggeri.

Con la nuova edizione, Mistero torna ad indagare su eventi che nonostante il progresso tecnologico non hanno ancora trovato una spiegazione scientifica.

Dal Parco Museo Pagani di Castellanza ogni venerdì Enrico Ruggeri affronterà casi avvolti dal mistero, spaziando attraverso le più svariate discipline e forme di conoscenza.

In questa nuova avventura Enrico Ruggeri sarà coadiuvato, in veste di inviato, da Daniele Bossari.

Nella prima puntata una grande esclusiva. Per la prima volta una troupe televisiva è andata a Vissoko, a pochi chilometri da Sarayevo dove sono state scoperte le prime e uniche piramidi europee. Daniele Bossari, ha percorso i cunicoli delle piramidi sulle tracce di questo affascinante mistero: chi ha concepito le piramidi bosniache?

Enrico Ruggeri ha incontrato Maurizio Cavallo, l’uomo che afferma di essere stato rapito nel 1981 dagli alieni. Dopo il rapimento la sua vita è cambiata radicalmente. A Mistero Maurizio Cavallo mostrerà un documento eccezionale: un messaggio vocale di un alieno da lui stesso registrato.

E ancora, Mistero si occuperà di scienza impossibile. Ci sono uomini in grado d’infilarsi un cacciavite lungo 10 centimetri nel naso senza riportare alcun danno, altri che riescono a camminare per 150 metri sui carboni ardenti senza avvertire dolore. Sembrano uomini normali ma sono in grado di fare cose eccezionali. Si tratta di poteri sopranaturali o di facoltà misurabili scientificamente?

Vi consigliamo anche