0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Mondiali calcio 2010: Germania-Spagna su Sky e Rai

dgmag - 7 luglio 2010
7 luglio 2010
11 Views

Ultima semifinale dei mondiali di calcio 2010 che vedrà impegnate, stasera, Germania e Spagna chiamate ad affrontarsi per rispondere alla chiamata dell’Olanda, prima finalista della rassegna calcistica.

Questa la programmazione Sky per Germania-Spagna:

alle ore 20.30 con telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi Sky Mondiale 1 trasmetterà l’incontro che sarà anticipato alle ore 19.00 da un lungo pre partita, all’interno di Sky Mondiale Show, condotto da Ilaria D’Amico con Massimo Mauro, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Marco Tardelli e Mario Sconcerti. In collegamento di Johannesburg, Luca Marchegiani. Al termine del match, nuovamente in studio fino alle 23.30 per i commenti del post gara.
 
A seguire, alle ore 23.30, su Sky Mondiale 1, Calciomercato Mondiale con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio e a chiudere la giornata, su Sky Mondiale 1, Mondiale Remix: dalle 24.30, trenta minuti per rivivere le emozioni della giornata appena conclusa, con tutti i gol, le immagini più belle e le interviste.

Questa la programmazione Rai per Germania-Spagna:

alle 14 su Rai2, Franco Lauro condurrà la rubrica Dribbling Mondiale con Italo Cucci mentre Marco Mazzocchi condurrà dalle 19 su Rai2 la rubrica Mondiale Rai Sera con Sabrina Gandolfi, Marino Bartoletti, Vincenzo D’Amico, Linda Santaguida e Carlo Longhi alla moviola.

Alle 20.10, su Rai1, Marco Civoli sarà il telecronista del match tra Germania e Spagna supportato dal commento tecnico di Salvatore Bagni.
 
Alle 23.05 su Rai1, sempre in diretta dagli studi Rai di Johannesburg, Jacopo Volpi condurrà la rubrica Notti Mondiali con Simona Rolandi, Beppe Dossena, Ivan Zazzaroni e Daniele Tombolini alla postazione moviola. Da Roma, con la conduzione di Paola Ferrari, Maurizio Costanzo, Giampiero Galeazzi e tanti altri ospiti, da Piazza di Siena commenteranno il risultato finale.

Per quel che riguarda il match, le statistiche parlano di una Germania imbattuta nei tre precedenti match contro la Spagna ai Mondiali: il bilancio è di 2 successi ed 1 pareggio e tutte e due le squadre sono andate sempre in gol. Il pronostico del polpo Paul stavolta è diverso

Loading...

Vi consigliamo anche