0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Mondiali calcio 2010: Italia-Nuova Zelanda su Sky e Rai 1

20 giugno 2010
15 Views

Si gioca oggi pomeriggio il match tra Italia e Nuova Zelanda nell’ambito dei mondiali di calcio 2010 che si stanno disputando in Sudafrica.

Esiste un solo precedente tra Italia e Nuova Zelanda che risale al 10 giugno 2009 quando la nazionale italiana al termine di una sfida rocambolesca vinse 4-3 con una doppietta a testa per Gilardino e Iaquinta.

Questa la programmazione di Sky per Italia-Nuova Zelanda:

Dallo stadio di Nelspruit in diretta su Sky alle ore 16 sarà trasmesso il secondo match degli azzurri con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Prepartita dalle 15.30 e post partita fino alle 20.30, sempre su Sky Mondiale 1, con Ilaria D’Amico, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Mario Sconcerti. Anche per questo match, ci sarà la possibilità dell’opzione audio multiplo con il commento in lingua inglese.

Questa la programmazione della Rai per Italia-Nuova Zelanda:

A partire dalle 15.15 in diretta su Rai 1 dal Mbombela Stadium di Nelspruit (Sudafrica) collegamento prepartita con lo studio condotto da Fabrizio Failla. Nel corso del programma verrà proposta l’intervista esclusiva realizzata da Enrico Varriale al commissario tecnico dell’Italia, Marcello Lippi, a poche ore dal calcio d’inizio della partita. Alle 16 su Rai 1, Marco Civoli sarà il telecronista del match tra Italia e Nuova Zelanda supportato dal commento tecnico di Salvatore Bagni. A bordocampo a raccogliere le  indicazioni dei due mister a bordocampo è assicurata la presenza di Carlo Paris. Dopo il fischio finale, post-partita con le voci dei protagonisti che analizzeranno l’andamento del match in compagnia di Enrico Varriale.

Vi consigliamo anche