0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Mondiali calcio 2010 su Dahlia TV con Aldo Biscardi

dgmag - 27 maggio 2010
27 maggio 2010
11 Views

A partire dall’11 giugno su Dahlia TV andrà in onda un programma condotto da Aldo Biscardi e dedicato ai Mondiali di calcio 2010.

La trasmissione, Fratelli d’idahlia, andrà in onda tutti i giorni alla fine dell’ultima partita di cartello e Aldo Biscardi con Sara Ventura commenterà il match ma anche l’andamento dei mondiali in Sudafrica insieme, fra gli altri, a Giuseppe Giannini, Daniele Capezzone e Giorgio Martino.

Nel corso di ogni puntata di Fratelli d’idahlia Ariel Feltri, giornalista de Il Giornale, curerà insieme al direttore Vittorio Feltri, una scheda sull’andamento della Nazionale di Marcello Lippi e sulle prestazioni delle altre nazionali.

Nello studio di Roma una postazione live si occuperà delle notizie dell’ultima ora e della diretta con i telespettatori.

In occasione delle partite della Nazionale Italiana saranno previsti collegamenti in diretta con giornalisti e direttori di testate nazionali per i commenti a caldo sull’incontro appena concluso.

Fratelli d’idahlia e tutti i contenuti di Dahlia Tv sono visibili sul digitale terrestre; è sufficiente essere in possesso della smart card Dahlia in vendita nelle ricevitorie, nelle tabaccherie, nei supermercati e nelle edicole. E’ possibile sottoscrivere l’offerta Dahlia a partire da 6 euro al mese cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche