0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Mondiali calcio 2010: su La7 Speciale Mondiale con Antonello Piroso

11 giugno 2010
10 Views

Inizia oggi su La7 (Ah)iPiroso – Speciale Mondiale, il programma condotto dal direttore News e Sport di La7 Antonello Piroso dedicato ai mondiali di calcio, in onda tutte le mattine dalle 10 alle 11 con i servizi e i temi suggeriti quotidianamente dalla Coppa del Mondo.

I commenti dei protagonisti, con le interviste e gli approfondimenti sugli scenari disegnati dal più grande evento sportivo dell’anno, i contributi degli inviati in Sudafrica, i pronostici e le analisi degli ospiti del dibattito in studio saranno parte integrante del programma.

Ospite fisso della trasmissione Adriano Panatta. Inoltre Roberto Bernabai, firma del giornalismo sportivo di La7, affiancherà Piroso.

L’informazione targata La7 coprirà tutti gli aspetti legati alla Coppa del Mondo di calcio anche nel resto della giornata con appuntamenti speciali nelle edizioni dei TgLa7 delle 12.30, delle 20 e della notte e collegamenti in diretta con i tre inviati del TgLa7 in Sudafrica: Francesco Izzi, Bruno Vesica e Paolo Pellacani.

Vi consigliamo anche