0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Monica e Siria litigano, tutti contro l’ascolana

22 marzo 2009
7 Views

A 24 ore dalla diretta settimanale, si fa sempre più difficile la permanenza di Monica nella casa del Grande Fratello 9.

Isolata da tutti, Monica ieri è stata protagonista di una violenta lite con Siria a seguito della ricerca insistente di un chiarimento.

Siria sostiene che Monica ha tentato di sedurla, le ha detto cose particolari all’orecchio e adesso continua a ritrattare; l’ascolana, dal canto suo, ha sostenuto che Siria ha frainteso tutto, "secondo me ti sei immaginata, ti sei fatta dei film tu su ogni frase che ti ho detto!".

Siria le ha ricordato le frasi da lei pronunciate ("questa è la cosa giusta che io devo fare, però tu mi piaci e te lo dimostrerò fuori"; "mi piaci e con te ci proverei"; "con te non è successo perché tu non mi hai fatto capire niente"; "se mi piace la carne e il pesce mica è colpa mia").

Messa alle strette, Monica ha dichiarato di aver pensato di voler provare con le donne ma ha ribadito che questo è stato solo un suo pensiero e che "tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare".

Siria non ha voluto sentire ragioni, ha continuato a sostenere la sua posizione di fronte a tutti gli altri che, a loro volta, si sono schierati con la mangiafuoco lasciando Monica isolata.

Solo Gianluca si è avvicinato all’ascolana sostenendo che per come se l’è presa Siria è possibile che provi interesse per Monica la quale, a suo dire, ha sbagliato perchè ha fatto una confidenza del genere ad una donna a cui piacciono le donne.

Ma Siria ha continuato a ribadire che non prova attrazione per Monica e il fatto che se l’è presa in questa maniera è legato alla mancanza di rispetto che ha avvertito.

Vi consigliamo anche