0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Monica Ricchetti – La Pupa e il Secchione 2

18 aprile 2010
10 Views

Età: 23
Luogo di nascita: Reggio Emilia
Vive a: Reggio Emilia
Stato civile
: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 55 Kg
Studi effettuati: Scuola media inferiore
Lavoro: ragazza immagine e ballerina in discoteca
Hobby e Sport: palestra

Monica dice di sè: “Sono una brava ragazza, solare, piacevole, espansiva e dolce, ma anche lunatica e permalosa”. Detesta sentirsi giudicata e ama la libertà. Le due cose alle quali non rinuncerebbe mai sono il divertimento (tra le esperienze più belle della sua vita ricorda un Natale trascorso a Montecarlo)  e lo shopping. Definisce l’amore uno "stato d’animo" e il sesso un "gioco".

La sua più grande aspirazione è diventare come Paris Hilton e, proprio come il suo modello, confessa di aver trasgredito parecchie volte nella vita e “di aver provato di tutto”. Al momento non si sente legata a nessuno e le piace la sensazione di non avere un compagno e soprattutto  non ne vorrebbe mai uno noioso, poco passionale e che pensi solo a se stesso. Degli uomini, afferma: "Servono solo a farsi fare regali di grande valore”. Monica confessa di avere un sogno erotico: Marco Borriello.

Si definisce una “shopper compulsive, compro gli abiti senza provarli, tanto mi sta bene tutto! Ultimamente ho messo gli occhi su  un vestito del valore di 4 mila euro”.
Il suo slogan potrebbe essere: "Toglietemi tutto, ma non i miei tacchi!" Si definisce la stilista di se stessa. Vera esperta di gossip, ama spettegolare.
Tiene molto alla sua immagine e reputa la cura del corpo un vero e proprio  lavoro. Ricorre spesso al chirurgo estetico: “Ho rifatto il seno e ci vado spesso a farmi ritoccare qualcosa. Mi piace e mi fa stare bene”.

Detesta i telegiornali, se le capita un quotidiano tra le mani, legge solo l’oroscopo, non legge libri, ma è un’ appassionata di storie di sesso e di passione. E’ ossessionata dalla perfezione e si piace al punto da dire di essere perfetta. Ammira Elena Santarelli, Michelle Hunziker e Barbara D’Urso e le piacerebbe diventare una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” per “dare una svolta alla sua vita”.

Vi consigliamo anche