0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Moreno: il rap che conquista i cuori di tutti… pure quello di mamma!

4 giugno 2013
9 Views

Le novità premiano sempre, e Moreno Donadoni ne sa qualcosa! Il giovane rapper di Amici 12 si è portato a casa la vittoria mettendo tutti d’accordo. Ha conquistato il pubblico ed ha ottenuto il riscatto che tanto cercava, ovviamente positivo, nei confronti dei propri genitori!

Nell’intervista a Tgcom24 il piccolo cantante confessa di aver avuto un rapporto travagliato con chi non lo ha appoggiato fin da subito: “Non si campa di sola aria!” gli dicevano, ma è riuscito a dimostrare che con un grande sogno il mondo non può dirti che sì!

Moreno non si ferma più! La sua vita è stata un crescendo continuo: ha partecipato a molti campionati di freestyle, ad Mtv Spit e poi è arrivato il successo di Amici che lo ha lanciato con una spinta sensazionale nel mondo della musica!

Il 3 giugno è salito sul palco del Wind Music Awards presentando il suo amato direttore artistico Emma Marrone con la sua canzone Che confusione!. Un vero e proprio concerto di pochi minuti!

Gli appuntamenti live non sono terminati, infatti il 9 giungo sarà alla Libreria Feltrinelli di Genova, sua città natale, per presentare il suo album “Stecca, e poi il 15 giugno approderà a Firenze per gli Mtv Music Awards.

Visto il grande successo del disco, creato in collaborazione con Fabri Fibra, un tour non tarderà certo ad arrivare! "Stecca" è già in cima alle classifiche di iTunes.

Moreno darà filo da torcere ai suoi colleghi, ne siamo convinti, con il suo rap senza parolacce, di chi non è in sfida con il mondo, che non vede il futuro più nero di quello che è. Un rap che cerca di far capire: “Che l’artefice del proprio successo siamo solo noi”.

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche