0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Morgan confermato giudice di X Factor 7. ‘Voglio trovare la nuova Bjork!’

13 maggio 2013
11 Views

Morgan aveva annunciato già da tempo la sua rinuncia al programma, soprattutto a causa del suo precario stato di salute, che aveva fatto preoccupare non solo la sua amica Simona Ventura , ma anche tutta la redazione di SkyUno.

Ogni dubbio adesso è stato risolto! Lo stesso Morgan, esplosivo e più carico che mai, ha annunciato ai microfoni di SkyTg24, il suo ritorno come giurato del programma! Aver raggiunto l’ennesimo punto di non ritorno lo ha forse cambiato? Marco Castoldi non sta più nella pelle, è intenzionato a rivoluzionare il programma alla ricerca di talenti che possono diventare degli artisti a tutto tondo!

Dopo aver garantito un enorme successo a cantanti come: Marco Mengoni, Antonio Maggio e Chiara Galiazzo, si è prefisso dei nuovi obiettivi da raggiungere e, riguardo ai nuovi artisti che affronteranno il cammino del successo: Voglio farli esplodere nell'accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. E poi, vorrei trovare una nuova Bjork: un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza”.

Il ritorno di Morgan è dovuto all’insistenza di Simona Ventura, che sa bene quanto un eclettico e stravagante personaggio come lui può solo portare benefici al programma; poi, sommato ad una star internazionale come Mika, non potrà che regalaci uno spettacolo davvero entusiasmante!

Il cantautore può vantare la sua sesta partecipazione al programma e, non a caso, è diventato un privilegio essere selezionati da Morgan e soprattutto entrare nella sua squadra: in tutte le edizioni in cui ha partecipato, ha portato alla vittoria personaggi che tutt’ora vendono dischi e sono alla ribalta nel mondo della canzone italiana.

Ha deciso di tornare ad X Factor perché, a detta sua, solo questo programma riesce a produrre musica vera, mentre su Mika commenta: “E' una figura interessante a livello artistico ed ha un grande amore per la musica, cosa che abbiamo in comune”. Lo spettacolo si è aperto a nuove frontiere e la grande macchina del talent sta ripartendo per una strada che, per ora, sembra tutta in discesa!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche