0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Morgan ospite a Sanremo: dichiarazioni e smentite

15 febbraio 2010
9 Views

Si tinge di giallo, avvolgendo di mistero e di aspettative il prossimo Festival di Sanremo in partenza domani sera, la presunta partecipazione di Morgan alla kermesse.

Del cantante, la cui storia è ormai nota e stranota, si era detto che non avrebbe partecipato a Sanremo neanche come ospite ma ieri sera è successo qualcosa che almeno appare strano.

Durante il Tg1 delle 20, infatti, l’ormai onnipresente Antonella Clerici aveva dichiarato: "siccome tutti mi chiedono di Morgan ti dico che Morgan ci sarà. Come? Non te lo dico ma ci sarà".

Ma circa 10 minuti dopo, la Rai ha inviato una smentita: "Morgan non sarà in nessun modo al festival di Sanremo né di persona né in video".

Ricordiamo che la direzione generale della Rai aveva bloccato l’annunciata partecipazione di Morgan al programma di Simona Ventura Quelli che il Calcio.

Ma siccome Sanremo è sempre Sanremo e la corsa agli ascolti, alla polemica e allo scandalo è una costante di questo tipo di manifestazioni non è detto che si tratti di una mossa bella e buona per far crescere l’attesa.

Tutto è dunque rimandato a oggi per la conferenza stampa ufficiale di apertura del Festival: la sensazione che il caso Morgan sia stato strumentalizzato è tutt’altro che un’ipotesi.

Loading...

Vi consigliamo anche