0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Morte Mike Bongiorno: gli spot con Fiorello

9 settembre 2009
10 Views

Come previsto, la morte di Mike Bongiorno non ha lasciato indifferente Fiorello che grazie al padre della tv italiana aveva in qualche modo trovato quella spalla che gli ha permesso di crescere e di evolversi.

"Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo", ha detto Fiorello trincerandosi dietro una dichiarazione di circostanza che naturalmente nasconde un dolore enorme.

Grazie a Bongiorno, Fiorello era diventato più simpatico, più aperto e più presente.

Li ricordiamo tutti, negli spot per Infostrada, che da semplice gag sono diventati appuntamenti divertenti per gli spettatori: Mike e Fiorello vestiti da hippy, Mike Bongiorno laureato fuori corso, i due che stirano in mutande; Mike e Fiorello senzatetto e cacciati in malomodo da un bar.

Ma anche Fiorello che imita Mike a Vivaradiodue e le incursioni di BOngiorno allo show di Fiorello.

E proprio per quel che riguarda Infostrada, la compagnia telefonica ha sospeso la nuova campagna pubblicitaria appena iniziata che vedeva protagonista di nuovo la coppia.

Il motivo è legato al fatto che nello spot Fiorello in solitario diceva: "perchè non c’è Mike Bongiorno?", lasciando intendere che fosse scomparso per sempre per poi riapparire, alla fine della scena, rimproverando il compagno.

Loading...

Vi consigliamo anche