0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Mourinho a Chi ha incastrato Peter Pan: spettacolo puro

8 ottobre 2009
8 Views

Un Josè Mourinho diverso da come siamo abituati a vederlo è stato ospite ieri sera della prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? rispondendo alle domande dei bambini in studio senza scomporsi e anzi mostrando anche un po’ di tenerezza.

"Guadagni molti soldi ma ti pagano anche se non vinci?", gli ha chiesto con disincanto uno dei piccoli bambini presenti nella sala delle conferenze stampa di Appiano Gentile.

"Di solito", ha risposto il tecnico nerazzurro, "gli allenatori guadagnano di più quando sono esonerati che quando lavorano, ma io preferisco lavorare che guadagnare di più".

Un altro gli ha chiesto "se ride, almeno quando dorme" e Mourinho ha replicato: "magari rido quando dormo e non ho bisogno di farlo dopo".

Un altro ancora gli ha chiesto un consiglio isto che gioca in porta, nello stesso ruolo che era di Felix Mourinho, il papà del tecnico: "il portiere è un uomo solo in campo. Ha una maglia diversa, occupa una posizione diversa e deve essere molto bravo, non solo tecnicamente ma anche psicologicamente forte e determinato", ha risposto lui.

Poi la chicca e le domande sulle parolacce con Mourinho che risponde prontamente: "sì, le dico con i miei giocatori e con i miei assistenti quando mi arrabbio".

Volete sapere come ha concluso la conferenza stampa Mourinho? Dichiarando che "se fosse possibile, cambierei tutte le mie conferenze stampa con questa".

Vi consigliamo anche