MtvDay 2007, Roma e Milano per l’ambiente

Saranno Roma e Milano le due città dove si terrà l’Mtv Day 2007 che diventerà un modo per festeggiare il decimo anniversario della rete per i giovani nata come canale musicale ed evolutasi nel corso degli anni.

L’ appuntamento è per sabato 15 settembre 2007 a partire dalle 15 e prevede nove ore di musica live in contemporanea da Roma e Milano allo scopo di rendere omaggio alla musica ma anche di calamitare l’attenzione sui problemi dell’ambiente e dell’effetto serra.

Tutto ciò che accadrà durante i concerti di Milano e Roma sarà in diretta e visibile non solo su Mtv Italia, ma anche sui due canali satellitari Mtv Hits e Mtv Brand:New oltre che in streaming live sul sito di Mtv.

Elisa, Finley, Giovanni Allevi, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Negramaro, Tiromancino, Verdena e Jovanotti si alterneranno sul palco di piazza San Giovanni a Roma “diretti” da Victoria Cabello, Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan; special guest della tappa romana saranno Giovanna Meandri, Alfonso Pecoraro Scanio, Elena Santarelli, Alex Infascelli, Fabio Volo e la Iena Pif.

Articolo 31, Biagio Antonacci, Carmen Consoli, Elio e le storie tese, Jovanotti, Rezophonic Superband con: Bluvertigo, Gianluca Grignani, Lacuna Coil, Meg, componenti dei Negramaro, Prozac + saranno invece gli artisti che si esibiranno a Milano sostenuti dai vj Camila Raznovich, Francesco Mandelli e Carlo Pastore; special guest milanesi Paola Maugeri, Marco Maccarini e Kris&Kris.