0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Nadya Suleman Octomum pronta per un reality show

dgmag - 27 luglio 2009
27 luglio 2009
9 Views

Nadya Suleman, madre single di Los Angeles conosciuita per aver dato alla luce 8 gemelli, ha deciso di far partecipare tutti i suoi 14 figli a un reality show.

Nadya, 33 anni, ribattezzata dai media Octomum ci pensava da tempo tanto che lo scorso febbraio l’attrice Julia Roberts aveva cercato di dissuaderla.

Ora ha firmato un ingaggio per la società di produzione televisiva Eyeworks, che frutterà alla sua numerosa prole, se andrà in porto e non verrà rescisso, 250.000 dollari in tre anni.

Le riprese, fa sapere il quotidiano britannico Times online, dovrebbero cominciare il primo settembre, ma tutto è ancora "sub iudice" e per il via libera definitivo si aspetta ora solo il verdetto della Corte superiore di Los Angeles perché tutti i suoi figli sono minorenni.

Nadya ha firmato un contratto con la Eyeworks per ciascuno dei suoi 14 figli ma secondo il sito di News di Aol, è stata accusata in passato di "sfruttamento di minori" per aver mandato in onda su un sito web stralci della vita quotidiana dei suoi bambini.

E non è la prima volta che la celebre madre single, che ha avuto gli otto gemelli dopo una cura ormonale, è oggetto di polemiche: "provvederò ai bambini da sola, fermerò la mia vita per loro e sarò sempre presente nelle loro vite. Quanti altri genitori possono dire di essere disposti a fare altrettanto?", aveva protestato Nadya in tv solo una settimana dopo il parto ottuplo respingendo le critiche di quanti l’accusavano di inconscienza per aver fatto la sua scelta pur non avendo né un reddito certo né un marito o un compagno.

Il contratto prevede che per i primi 36 giorni di ripresa il primo anno i figli guadagneranno complessivamente 125.000 dollari; 75 dollari per 21 giorni di riprese il secondo anno, 50.000 per 14 giorni il terzo anno. Ma poi ci vorrà ancora un po’ di pazienza: in base alla legge californiana, i bambini non potranno vedere quei soldi prima di aver compiuto 18 anni.

Loading...

Vi consigliamo anche