0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Napoli-Cesena di Coppa Italia in diretta stasera su Rai 2

12 gennaio 2012
7 Views

Terza giornata di partite di Coppa Italia in diretta sulla Rai e stasera, dopo Lazio, Udinese e Roma, è la volta del Napoli che affronta in casa il Cesena in una partita valida per il passaggio di turno alla prossima fase della Coppa Italia.

La partita è trasmessa a partire dalle 21 su Rai 2 con telecronaca di Gianni Bezzi e commento di Ubaldo Righetti che si collegheranno direttamente dallo stadio San Paolo di Napoli; Mazzarri manderà in campo Hamsik, Vargas e Pandev mentre Arrigoni si affiderà a Rennella, Bogdani e Ghezzal per una partita che sembra comunque già scritta.

Alla stessa ora su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti mentre su Rai 3 e su Canale 5 vanno in onda i film Nella rete del serial killer e Ti presento un amico.

Film anche su Rete 4, L’ultimo padrino con Michele Placido nei panni di Bernardo Provenzano, e su Italia 1, True Justice-Incrocio mortale con Steven Seagal.

Appuntamento con l’informazione su La7 che manda in onda, come ogni giovedì sera, Piazzapulita ospitando Antonio Di Pietro, Maurizio Paniz, Matteo Salvini, Antonio Polito, Peter Gomez e Raphael Rossi che si confronteranno sui temi legati alla difficoltà di trovare una casa per gli italiani.

In onda sulle reti minori Servizio Pubblico di e con Michele Santoro che da stasera viene trasmesso anche su Cielo sul canale 26 del digitale terrestre.

Vi consigliamo anche