0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Nemici Amici da stasera su Canale 5

dgmag - 7 giugno 2010
7 giugno 2010
11 Views

Il regista Giulio Manfredonia ha voluto approfondire l’idea delle due metà sbagliate della mela, servendosi di una strana coppia. Il risultato? Nemici Amici, un ciclo di film che Canale 5 trasmette in prima tv.

I protagonisti sono due comici che hanno già dimostrato un ottimo feeling nella serie cult I Cesaroni, Max Tortora e Antonello Fassari. Diversi che più non si potrebbe nei modi e nella stazza ma accomunati dall’istintiva simpatia che hanno sempre riscosso nel pubblico e da un’irresistibile vocazione comica, sono pronti a farvi sbellicare dalle risate.

Con loro la straordinaria Marina Massironi e l’icona del cinema italiano Lino Capolicchio.

La trama del film in onda il 7 giugno – I promessi suoceri
Osvaldo Innocenti (Antonello Fassari) è un padre di famiglia con un lavoro apparentemente rispettabile, che gli serve a mascherare la sua vera attività: la truffa. Lucio Buonadonna (Max Tortora) è un poliziotto sottovalutato alla ricerca della grande occasione che gli risollevi la carriera.

Due esistenze che, senza saperlo, si sono già incrociate una volta ben dieci anni prima, e che ora sono costrette dal destino a scontrarsi di nuovo: Viola (Maria Rosaria Russo) e Alessio (Giulio Forges Davanzati), i rispettivi figli, si conoscono, si amano e decidono di sposarsi.

Nonostante si detestino, il destino li costringe ad un’alleanza in una pericolosa avventura a sorpresa. La posta in gioco è proprio quel che sta a loro più a cuore: la famiglia e il lavoro…

Loading...

Vi consigliamo anche