0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Nicky Vendola manda a quel paese Maurizio Gasparri a Ballarò?

20 maggio 2009
14 Views

In caso di crisi… c’è la tv! Sembra essere davvero questo l’unico slogan possibile per una campagna elettorale che in televisione sta esprimendo il suo meglio come al solito.

L’ultima annotazione degna di essere menzionata riguarda Ballarò: nel corso della puntata di ieri sera, infatti, è scappato un bel "vaffa" ad uno degli ospiti, diretto ad un altro ospite della puntata.

Protagonisti sono stati il leader di Sinistra e libertà e governatore pugliese Nichi Vendola e il capogruppo del Pdl Maurizio Gasparri e il motivo è legato alla sentenza sul caso Mills-Berlusconi.

Dopo l’intervento del premio Nobel per l’economia Amartya Sen sulla crisi, Gasparri prende la parola e ricorda a Vendola l’inchiesta che costrinse alla dimissioni l’ex assessore alla Salute della Regione Puglia, Alberto Tedesco, indagato per presunti abusi relativi alla fornitura di servizi e prodotti da parte di società private ad alcune Ausl della Regione e subito sostituito dal governatore Vendola.

Vendola non ci sta e accusa Gasparri di difendere Berlusconi nonostante la sua indifendibilità per sentirsi rispondere che "Berlusconi ha l’appoggio della maggior parte degli italiani".

Floris cerca di placare gli animi ma Vendola e Gasparri se ne dicono di tutti i colori fino a quando al governatore della Puglia scappa un "vaffa" quasi sussurrato ma la cui interpretazione sembra non lasciare spazio ai dubbi.

Problemi di audio o Vendola ha detto proprio così?

Il video:

Vi consigliamo anche