Nicole e Paris eccedono, Simple Life cancellato

Niente più Simple Life per Paris Hilton e Nicole Richie che, sovraesposte dal punto di vista mediatico e protagoniste di episodi decisamente al limite, sono state fatte fuori da E! Network, che produceva il reality.

In realtà le motivazioni ufficiali sono legate ai bassi ascolti dell’ultima stagione ma non è difficile scorgere nelle parole dei responsabili del network la volontà di non dare più spazio alle due ricche e viziate ragazze sempre al centro delle cronache non per il loro talento ma per i loro eccessi.

Una fonte interna ha infatti dichiarato ad US Weekly: “E! ritiene che la vita delle due ragazze sia troppo esposta e che ormai il pubblico abbia visto tutto delle due ragazze, in special modo di Paris Hilton che ha creato un caso con la sua entrata in prigione dando vita ad un reality sotto tutti i punti di vista”.

Secondo The Insider, però, i diritti di Simple Life potrebbero essere presto acquistati da un’altra emittente che potrebbe decidere di dar vita ad una versione più trash del reality proprio per mettere ancora più in mostra il poco talento delle due ragazze.

Quel che è certo è che per Nicole Richie si profila un periodo di riposo per via della gravidanza mentre Paris Hilton sarebbe già in trattativa per recitare un thriller-musical e per interpretare una parte nell’ennesimo episodio del film dell’orrore Saw.