0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Nina Senicar e Dario Nanni eliminati dall’Isola 7

20 aprile 2010
6 Views

Sono Nina Senicar e Dario Nanni i due eliminati della nona puntata dell’Isola dei Famosi 7 che ha visto il trionfo delle polemiche relative al gruppetto formato proprio dalla Senicar insieme a Sandra Milo e Denis Dallan.

La prova leader di questa settimana, nel mistero, è stata vinta da Luca Rossetto, che è diventato leader.

Giampiero Mughini, l’irreprensibile giudice della prova culturale della serata, ha valutato le performances dei naufraghi che si sono prodigati in una disanima poetica; i più applauditi sono stati Domenico e l’ode sulle sue prestazioni corporali e Luca con la sua ode alla morte.

Subito sull’Isola in veste di ospite è sbarcato Oscar Pisturius, che ha raggiunto le più alte vette dell’atletica leggera mondiale pur correndo con due protesi al posto degli arti inferiori; Pistorius è dovuto montare su una zattera per recuperare più casse possibile con i beni per i naufraghi e a prova superata i naufraghi hanno scoperto di aver vinto pane e cioccolata.

Momento della storia finita tra Pamela e Federico con una clip che ha mostrato l’esperienza sull’Isola di Pamela e i suoi rapporti con gli altri concorrenti; l’ingresso della Compagnucci in studio ha fatto sì che la Ventura iniziasse a indagare sul loro rapporto  nella speranza che qualcosa in fondo ai loro cuori sia rimasto. "Siamo fatti molto diversi" sono le parole di Mastrostefano per giustificare il discutibile gesto di lasciare la ragazza in diretta televisiva.

Primo televoto e prima eliminazione della serata: ad uscire è Dario Nanni.

La produzione ha comunicato ai concorrenti che dovranno sostenere una prova immunità a squadre e i concorrenti della squadra perdente andranno al televoto, che stabilirà un’ulteriore eliminazione nel corso della serata; divisione classica nelle due squadre della Cupola e degli Scissionisti con i secondi che hanno vinto la prova mandando così al televoto Clarissa, Denis, Nina e Sandra.

Seconda parte della prova con Mughini:  Clarissa Burt poi Daniele, Rossano Rubicondi, Guenda, e Sandra Milo.

Vincitore del concorso poetico-letterario che si è aggiudicato gli spaghetti con le polpette è stato Daniele Battaglia!

Seconda eliminazione: a lasciare l’Isola 7 è stata Nina Senicar, preferita per l’uscita a Clarissa Burt, Sandra Milo e Denis Dallan.

La nominata del gruppo è stata Clarissa Burt mentre il leader della settimana ha deciso di mandare in nomination Denis Dallan: al televoto finiscono così due dei rappresentanti della Cupola che rischia di distruggersi e di dover ricorrere a nuove alleanze e strategie per tirare avanti.

A fine puntata le donne rimaste sull’Isola sono dovute andare da Macoy mentre gli uomini sono stati raggiunti da tre bellezze mozzafiato che terranno loro compagnia per qualche giorno o per l’intera settimana.

Vi consigliamo anche