0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Nobile Mobile, su Mtv il programma realizzato con il cellulare

dgmag - 28 marzo 2009
28 marzo 2009
11 Views

Sabrina Nobile battezza su Mtv Italia il primo programma televisivo realizzato in gran parte con i videofonini.

Il programma, chiamato Nobile Mobile, va in onda da stasera ogni domenica alle 22.30 e i giovani telespettatori del canale musicale potranno raccontare inviando le immagini raccolte con il loro telefonini storie, emozioni, esperienze di vita.

La conduttrice lancerà e commenterà le storie, interagendo direttamente con i vari protagonisti e, se richiesto, correrà in loro aiuto.

La Nobile, infatti, spedirà ai reporter dei videofonini che passeranno di mano in mano tra i ragazzi pronti a svelare e raccontare ad Mtv una storia particolarmente interessante.

Nella prima puntata, due gemelli si scambiano all’insaputa di un’ignara ragazza durante un’appuntamento galante, una ragazza affronterà l’esame di storia del cinema all’università con il Professor Gianni Canova e dei simpaticissimi ragazzi filippini improvviseranno un musical per le strade di Milano.

Tutti i racconti video-filmati con il telefonino arriveranno e si alterneranno sul PC portatile di Sabrina, che farà da collante-narratore alle varie vicende. Ogni puntata avrà una storia principale e altre piccole che si intrecceranno proprio sul laptop della conduttrice: da vicende ‘leggere’ a temi più impegnati.

A fine puntata, i giovani mobile-reporter di Mtv commenteranno la propria storia raccontando inediti retroscena e divertenti aneddoti.

Tutti i telespettatori di Mtv possono diventare MobileMaker, girare una propria storia con il telefonino e andare in tv: basterà caricare il video girato sul sito internet a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche