0 Shares 10 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

Noemi lascia X Factor 2 tra le polemiche

1 aprile 2009
10 Views 5

E’ Noemi, cantante in gara tra le proposte di Morgan, a lasciare la seconda edizione di X Factor 2 dopo essere finita al ballottaggio con Jury, il cantante tanto amato da Simona Ventura.

La puntata si è aperta con l’esibizione di J AX e la sua I vecchietti fanno OH seguita dall’intervista e poi immediatamenten dall’inizio della gara con la prima manche che ha visto in gara, nell’ordine, Daniele, Noemi, The Bastard sons of Dioniso, Matteo e Jury.

In studio arriva anche Enrico Ruggeri, giurato per una sera, che si accomoda al banco dei giudici dove attende il verdetto del primo televoto che premia Matteo, Jury, The bastard sons of Dioniso e Daniele mandando all’ultimo scontro Noemi.

Secondo ospite della serata, Pino Daniele che duetta con J Ax ne Il sole dentro di me; grandi applausi per i due che si congedano subito dal palco per lasciare spazio alla seconda parte delle esibizioni.

La seconda parte vede i concorrenti impegnati nell’esibizione unplugged, accompagnati da una band, come se fossero ad un concerto e nell’ordine si esibiscono Matteo, Jury, The Bastard sons of Dioniso e Daniele.

Prima della lettura del secondo verdetto, sale sul palco Malika Ayane che canta Come foglie.

Passano il turno  Matteo, Daniele e I The Bastard sons of Dioniso mentre Jury, per la seconda volta, finisce all’ultimo scontro con Noemi.

La prima ad esibirsi con il cavallo di battaglia è Noemi che canta Altrove mentre Jury canta Beautiful-Tu sei unica; per quanto riguarda l’esibizione a cappella, Noemi propone Ain’t no sunshine mentre Jury canta You give me something.

Poi il verdetto finale.

Morgan: Elimino Jury perchè Noemi ha fatto un percorso all’interno di X Factor e se rimarrà potrà ancora dare delle sorprese.

Simona Ventura: elimino Noemi perchè Jury ha fatto grande fatica solo per un motivo che è quello di presentare il suo pezzo inedito.

Mara Maionchi: elimino Noemi sulla base delle esibizioni di stasera. Mi siete piaciuti molto entrambi ma stasera ho preferito Jury.

E’ Noemi a lasciare X Factor 2 mentre Morgan se la prende con Mara Maionchi e con la discografia italiana sostenendo di non comprendere le logiche di mercato e musicali in Italia.

La prossima settimana andrà in onda la semifinale che decreterà i tre finalisti di X Factor 2, in onda il 14 aprile su Raiuno.

Loading...

Vi consigliamo anche