0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Noemi Letizia al Chiambretti Night, polemiche in vista

22 agosto 2010
6 Views

Famosa per il suo compleanno cui partecipò Silvio Berlusconi e tornata alla ribalta qualche mese fa in occasione della festa milanese per i suoi 19 anni, Noemi Letizia sarà il nuovo volto femminile di Chiambretti Night.

A dare la notizia è stato il quotidiano La Nuova Sardegna che ha sentito il manager della ragazza, Paolo Chiparo, che ha dichiarato che "Noemi avrà un ruolo rilevante nel nuovo Chiambretti Night. Il primo obiettivo era prendere il diploma. Ora, tagliato quel traguardo, avrà l’opportunità di dimostrare le cose che sa fare".

Al quotidiano sardo la Letizia ha raccontato che alla carriera di showgirl affiancherà presto quella di imprenditrice visto che "a ottobre debutterò con la mia linea di abbigliamento e a dicembre col mio profumo".

Ma su Facebook è già montata la protesta che probabilmente si estenderà anche altrove nel caso in cui la presenza di Noemi Letizia a Chiambretti Night venga confermata.

Dico basta al Chiambretti Night ed a Noemi Letizia è il nome del nuovo gruppo nato per far sentire la propria voce contro la scelta della ragazza che punta in alto e spera di calamitare l’attenzione di quanti non vogliono che la ragazza entri nel palinsesto televisivo dopo essere diventata famosa senza alcun motivo.

A questo punto si attende la versione ufficiale di Piero Chiambretti o della redazione del programma…

Vi consigliamo anche