0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Non solo magre su Discovery Real Time da stasera alle 21

dgmag - 24 febbraio 2010
24 febbraio 2010
8 Views

Arriva sugli schermi di Discovery Real Time (Sky, canale 118) Non solo magre, il nuovo docu-reality che, a partire da oggi alle ore 21, ogni mercoledì, ha per protagoniste donne in sovrappeso che vengono aiutate a migliorare il rapporto con il proprio corpo, imparando a conoscerlo e a valorizzarlo al meglio.
 
Roberto Ruspoli, esperto di stile già noto in “Cortesie per gli ospiti”, insieme alla coach Grazia Paolino Geiger e alla stylist Betti Proietti lavorano sull’autostima e sul look delle concorrenti, insegnando loro tutti i trucchi per valorizzare i propri pregi e nascondere i difetti.
 
Forse non tutti sanno che in Italia una donna su tre è sovrappeso, e “sovrappeso” non è certo sinonimo di “obesità”, il più delle volte significa avere decolletè floridi, fianchi generosi, forme morbide e rassicuranti.
 
Non solo magre utilizza un approccio molto originale al problema dei chili di troppo: non mette a dieta le donne sovrappeso per omologarle ai modelli dominanti ma insegna loro a valorizzarsi e a volersi bene per quello che sono, sviluppando tutto il proprio potenziale di bellezza, una bellezza autentica, naturale e intramontabile.
 
Le protagoniste del programma (due donne a puntata) sono giudicate prima e dopo il loro cambiamento: uomini comuni, fermati per strada, diventano per loro la “vox populi” rispondendo alla semplice domanda “Usciresti con questa donna?”.

Il fatidico sondaggio finale decreta così la vincitrice: colei che a fine puntata avrà guadagnato più punti rispetto al primo sondaggio sarà eletta vincitrice e premiata con un rilassante weekend in un centro benessere che le ricorderà che deve amare se stessa e non smettere mai di prendersi cura di sé.

Loading...

Vi consigliamo anche