0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Norma Silvestri del Grande Fratello 11, la doccia spopola e lei è la più sexy

27 ottobre 2010
7 Views

Dimostra di essere abile e di saper giocare bene Norma Silvestri, la concorrente del Grande Fratello 11 di cui si parla maggiormente in questi giorni e che se continua ad essere ricordata soprattutto per le sue docce, adesso rischia anche di creare un caso.

La torinese ha infatti dichiarato di essere lesbica salvo poi smentire categoricamente giurando su sua madre di aver scherzato e di amare gli uomini, complice anche la presenza fuori dalla Casa di un fidanzato ufficiale o quasi.

Ma il mistero resta perchè prima dell’inizio del reality si era diffusa la notizia che tra i concorrenti ci fosse una ragazza lesbica dichiarata e la "confessione" fasulla di Norma rilancia prepotentemente la questione, seppur di poca importanza ma in grado di scatenare le fantasie di molti.

A parte questo, Norma si conferma comunque la più sensuale della Casa e la sfilata in biancheria di cui è stata protagonista con le altre ragazze del GF11 non lascia scampo ai dubbi: Norma è bella e sa di esserlo quindi per lei giocare diventa più facile…

Guarda il video della primissima doccia di Norma Silvestri.

Vi consigliamo anche