0 Shares 29 Views
00:00:00
17 Dec

Occhio a quei due, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti poliziotti per caso

dgmag - 2 dicembre 2009
2 dicembre 2009
29 Views

Metti insieme due personaggi amati dal grande pubblico e falli recitare in una commedia spassosa e divertente: è questo quello che accade con Occhio a quei due, in onda oggi in prima serata su Canale 5 con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

I due, già protagonisti insieme di Benedetti dal Signore, stavolta vestono i panni di due poliziotti con due personalità diverse ed estremamente conflittuali.

Beppe (Enzo Iacchetti) è un maniaco della precisione, dei rapporti precisi, dello studio estenuante e infinito di ogni dettaglio nel prepararsi ad un’operazione, talmente terrorizzato dal caso da essere anche claustrofobico, asmatico e pieno di fobie; ed è, per inciso, terrorizzato anche dalle armi che proprio non riesce di tenere in mano.

Edo (Ezio Greggio), invece, di preciso ha solo una cosa: il suo essere scapestrato e incontenibile. Tanto sciupafemmine, giocatore d’azzardo, ritardatario, disordinato, istintivo, quanto impareggiabile uomo d’azione pronto ad ogni tipo di emergenza.

Alla rivalità tra caratteri si aggiunge quella sentimentale: la psicologa di cui è innamorato Beppe è l’ex moglie di Edo, Carla (Antonia Liskova).

Forzati a collaborare per venire a capo di un crimine, proprio grazie a questa indesiderata collaborazione impareranno l’uno dall’altro nuove cose sul proprio mestiere e soprattutto su se stessi.

Loading...

Vi consigliamo anche