0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Olimpiadi invernali di Vancouver sulla Rai

11 febbraio 2010
5 Views

16 giorni di competizioni, 80 nazioni partecipanti, più di 2.500 atleti, 86 medaglie in palio, 7 ore al giorno di diretta per non perdere nessuna emozione con telecronache, interviste e approfondimenti.

RaiSport seguirà la XXIa edizione dei Giochi Olimpici invernali in programma a Vancouver dal 12 al 28 febbraio con 100 ore di diretta per trasmettere le principali gare previste in calendario tra le varie discipline presenti: Biathlon, Bob, Combinata nordica, Curling, Freestyle, Hockey ghiaccio, Pattinaggio di figura, Pattinaggio di velocità, Salto con gli sci, Sci alpino, Sci di fondo, Short track, Skeleton e Slittino.

Raidue, Raitre e Raisport Più seguiranno l’evolversi della competizione attraverso un palinsesto denso di appuntamenti ed eventi da non perdere, a cominciare dalla Cerimonia di apertura dei Giochi, in programma venerdì 12 febbraio e visibile in diretta alle 03.00 su Raidue e Raisport Più.

Ivana Vaccari sarà la conduttrice dello studio RaiSport allestito per i Giochi Olimpici nel quale si susseguiranno numerosi ospiti del mondo dello sport e non solo per rivedere e commentare i migliori momenti delle Olimpiadi.

A rafforzare la copertura televisiva sarà il supporto del sito internet www.raisport.rai.it che offrirà il live streaming di tutte le gare in onda sulle reti Rai.

Le Olimpiadi di Vancouver saranno visibili in HD sul canale digitale terrestre 501 nelle zone raggiunte dal segnale: Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Piemonte, Sardegna, Lazio e Campania.

Vi consigliamo anche