0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Palinsesti Rai e Mediaset: spostati Distretto e Un medico in famiglia, chiude Il Colore dei Soldi

dgmag - 19 ottobre 2009
19 ottobre 2009
11 Views

Rivoluzione nei palinsesti di Rai e Mediaset: si spostano tutte le fiction, viene cancellato un game e si rivoluzionano delle scalette che in questo autunno definire pazze è davvero troppo semplicistico.

Il 23 ottobre prossimo, infatti, Canale 5 manda in onda l’ultima puntata di Intelligence per via dell’inizio del Grande Fratello 10 mandando invece in onda Distretto di Polizia 9 la domenica, dal 25 ottobre, contro la fiction di Rai 1 (Le Segretarie del Sesto e poi Pinocchio) e contro il campionato di calcio.

Cancellato il pessimo Il Colore dei Soldi su Italia 1, sostituito a partire dal 26 ottobre con Prendere o Lasciare? sempre con Enrico Papi.

Un Medico in Famiglia viene nuovamente ricollocato e passa al lunedì sera, in evidente scontro con il Grande Fratello 10 dal 16 novembre e con il finale previsto martedì 24 novembre.

Sempre su Rai 1 il 9 novembre in corrispondenza della terza puntata del Gf10 ci dovrebbe essere uno speciale Porta a Porta, dedicato a cosa non si sa.

Dall’1 novembre la domenica chiude definitivamente Paperissima Sprint e alle 20.30 arriva Striscia La Domenica, versione light del tg satirico di Antonio Ricci condotto da Valerio Staffelli e Cristiano Militello.

Loading...

Vi consigliamo anche