0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Palinsesti Rai primavera 2010

dgmag - 5 febbraio 2010
5 febbraio 2010
13 Views

Gigi D’Alessio con Gigi, questo sono io, Max Giusti in Stasera è la tua sera, Carlo Conti con Aria fresca, Pino Insegno con Miriam Leone in Ciak si canta e il ritorno di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici: sono questi i principali programmi che Rai 1 ha presentato ieri a Roma per l’intrattenimento di prima serata in primavera.

La rete vede anche in access prime time il ritorno dei Soliti Ignoti con Fabrizio Frizzi e tante nuove fiction come le miniserie Sissi, Ultima trincea e La mia casa piena di specchi, oltre agli attesi sequel di Tutti pazzi per amore 2, Capri 3 e Donna detective 2.

Non meno ricca l’offerta di Rai 2: tornano infatti L’isola dei famosi e i duetti di Due dopo l’ottimo esordio con Tiziano Ferro e Laura Pausini mentre il lunedì arriva il nuovo appuntamento con l’informazione targata Maurizio Belpietro.

Per la fiction su Rai 2 si vedranno la nuova edizione di Crimini e i nuovi episodi dei cult americani NCIS, Castle e Criminal Minds.

Rai 3 ha in cantiere dodici nuove puntate di Ulisse, la staffetta fra Report e Presa Diretta la domenica sera, nuovi speciali di Che tempo che fa, nuove fiction il giovedì sera e il tradizionale appuntamento col concerto del primo maggio.

Ad attendere la Rai c’è poi la grande stagione di sport: la primavera 2010 si apre con le Olimpiadi di Vancouver, trasmesse su Rai 2 e Rai 3 e in simulcast su Rai Sport Più, i Gran Premi di Formula 1 in esclusiva per la Rai e il Giro d’Italia, per consegnare all’estate l’appuntamento con i Mondiali di calcio.

Loading...

Vi consigliamo anche