0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 7

dgmag - 8 aprile 2010
8 aprile 2010
11 Views

Ingresso inaspettato ieri sera all’Isola dei Famosi 7: Pamela Compagnucci è infatti una delle nuove naufraghe del reality di Rai 2 e per lei si tratta del primo vero modo per farsi pubblicità senza essere vincolata a Federico Mastrostefano.

La Compagnucci era stata indicata come una delle prossime troniste di Uomini e Donne ma ha evidentemente ceduto alle lusinghe di Simona Ventura che ha tentato in tutti i modi di non farla cadere nel dimenticatoio dopo essere stata lasciata in diretta da Federico.

Il quale ieri sera, ironia della sorte, è rientrato a Milano con un nuovo look e ha assistito allo sbarco di Pamela in Nicaragua e alle sue prese di posizione.

In un italiano che definire stentato è quasi un complimento, Pamela ha infierito contro Federico e ha annunciato al mondo intero le sue mire: conquistare Dennis Dallan.

Il temperamento di certo non le manca anche se a mancarle è altro: l’uscita di Davide Di Porto dall’Isola 7 avrebbe potuto far sentire la mancanza di un personaggio lacunoso sotto diversi punti di vista ma siamo certi che la presenza di Pamela Compagnucci, dei suoi modi di fare e di parlare e della sua poca attitudine verso l’italiano sarà il coronamento di un’edizione del reality baciata dalla coattaggine.

Loading...

Vi consigliamo anche