Paola Barale condurrà La Pupa e il Secchione 2

Momento d’oro per Paola Barale che, dopo aver vestito i panni di inviata di lusso de La Talpa 3, pare essere candidata alla conduzione della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Ne parla il solito Sorrisi e Canzoni che, stando ai fatti, difficilmente sbaglia e secondo cui la Barale sarebbe stata scelta al posto di Federica Panicucci, che non avrebbe un buon rapporto con Enrico Papi.

La Barale ha già lavorato con Papi a Buona Domenica e, per via della sua verve e del suo carisma, potrebbe essere il volto vincente per rilanciare un reality che ha avuto tanto successo ma che è stato interrotto alla fine della prima edizione.

Federica Panicucci qualche mese fa dichiarava che "si è deciso di sospendere La Pupa e il Secchione per un anno, almeno questa è l’ultima comunicazione datami dall’azienda: il secondo ciclo, al momento, è previsto per settembre 2008. I motivi? Penso dipenda tutto da ragioni di politica aziendale. Ovviamente mi spiace molto, ma si tratta solo di una pausa, non certo di una cancellazione".

Probabilmente, invece, si stava cercando il rimpiazzo e le prestazioni di Paola Barale a La Talpa 3 hanno dato risposta agli interrogativi di Italia 1 che, di fatto, pare aver accantonato la Panicucci.

Federica doveva infatti condurre ben due programmi, di importazione, sulla rete giovane di Mediaset ma a quanto pare non se ne farà nulla: le resta, ora come ora, Love Bugs insieme a Luca Laurenti che, per una che non è attrice, potrebbe essere comunque parecchio.

Chissà se Paola Barale riuscirà a confermare il suo ritrovato appeal oppure, impegnata in una conduzione vera e propria, si perderà per strada…