Paola Barale inviata de La Talpa?

Ancora non si sarebbe chiuso il contratto ma le trattative sarebbero in fase avanzata e così Paola Barale potrebbe essere l’inviata della prossima stagione del reality show La Talpa.

A parlarne è il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, in un’intervista esclusiva a Sorrisi e Canzoni al quale ha detto di voler riportare la Barale in scena nonostante la sua assenza dal piccolo schermo da anni.

Il nome di Paola Barale è comunque solo l’ultimo di una serie di nomi illustri associati al reality di Italia 1, papabili per il ruolo di inviati, come Michela Rocco di Torrepadula e Alba Parietti.

Intanto, mentre il cast de L’Isola dei Famosi è ormai pronto, a La Talpa ancora è mistero sui concorrenti: si parla di Pamela Prati, Melita Toniolo, Pamela Camassa e Jack Vanore ma non c’è alcuna certezza su nulla.

Cesare Lanza, all’inizio di luglio, aveva dichiarato che tra i papabili concorrenti de La Talpa ci sarebbe stato anche Diego Armando Maradona: "ci sono trattative in corso con il campione argentino: apprezzo la sua capacità di essersi ripreso ancora una volta. Inoltre io inseguo una mia pazza idea: mi piacerebbe avere come inviato anche Roberto Donadoni, ex CT della Nazionale italiana di calcio. Ho incaricato un comune amico di fargli questa proposta. Avevamo pensato anche a Mike Tyson, ma non conosce l’italiano".

Come dire, quando ogni mossa è buona per accalappiare consensi e creare aspettative diventa tutto lecito…