0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Paola Perego a La Tribù: Mediaset cerca accordo

LaRedazione - 4 settembre 2009
LaRedazione
4 settembre 2009
10 Views

La turbolenza mediatica targata Paola Perego causata dalla sua improvvisa rinuncia alla conduzione de "La Tribù Missione India" ha suscitato le prime risposte pubbliche.

A muoversi per primi sono proprio i vertici di Mediaset che, aizzati da Lucio Presta, agente della Perego, hanno reagito con uno sintetico comunicato stampa, cercando di accorciare la distanza che li divide dalla celebre conduttrice.

Mediaset ha infatti fatto sapere che da piena fiducia a Paola Perego, definendola una "professionista di alto livello". Nella nota si aggiunge che "I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea e che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire".

"Confidiamo", continuano da Mediaset "in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista".

Insomma, nonostante la tempesta, l’inzio del programma non subirà ritardi di sorta e farà il suo debutto il prossimo 16 settembre.

A questo punto, c’è da chiedersi se Paola Perego accetterà le "scuse" contenute in questa nota e tornerà al suo posto di conduttrice o attenderà una reazione anche dalla collega Barbarda D’Urso.

Loading...

Vi consigliamo anche