0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Paola Perego presenta Lo show dei record: niente speculazioni su PingPing

dgmag - 24 marzo 2010
24 marzo 2010
13 Views

E’ tutto pronto per l’inizio de Lo Show dei record, in partenza su Canale 5 il prossimo 27 marzo.

A parlare dell’evento è stata Paola Perego che ha voluto rilasciare un’intervista a Chi per spiegare che la morte di PingPing non sarà sfruttata dalla trasmissione in alcun modo: "abbiamo deciso, d’accordo con la produzione e con i responsabili del Guinnes dei primati, di non utilizzare per la prima puntata nessuna immagine di Pingping. E’ morta una persona, non un fenomeno da record, e non vogliamo speculazioni. Certe cose le lasciamo ad altri. Nel corso della serie, piu’ avanti, gli verrà reso omaggio", ha detto la Perego.

La stessa Perego ha rilanciato nuovamente sulla questione del trash in tv lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso: "quando accadeva nei miei programmi ero molto criticata ma mi sono accorta che, in questo breve periodo, non è che si sia alzato il livello intellettuale della tv. Quindi la malattia non ero io. Se si abbassassero i toni, sarei solo felice".

Noi onestamente dubitiamo
che i toni restino bassi ne Lo show dei record che, in qualche modo per sua natura e in qualche modo perchè forzato, è tutt’altro che uno spettacolo sobrio…

Loading...

Vi consigliamo anche