0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Paolo Bonolis torna a Mediaset

dgmag - 5 giugno 2009
5 giugno 2009
15 Views

Colpo di scena, forse neanche tanto a sorpresa, da Paolo Bonolis: il conduttore ha infatti firmato un nuovo contratto che lo legherà a Mediaset fino al 31 dicembre 2011.

Lo ha annunciato lui stesso insieme a Piersilvio Berlusconi lanciando le nuove edizioni di Chi ha incastrato Peter Pan? e Il Senso della vita.

"Ogni volta che ho cambiato azienda ho sempre portato qualcosa di nuovo e l’intendimento che ho avuto con tutto il cucuzzaro di Mediaset e di consolidare quello che di importante va consolidato ma anche fare qualcosa di nuovo", ha detto Paolo Bonolis aggiungendo di aver proposto delle idee a Mediaset e di essere "convinto che andranno bene e che si faranno così come sono convinto che andrà bene anche il consolidato".

Qualcuno ha chiesto a Bonolis se esiste davvero la possibilità di un suo programma con Maria De Filippi: "il rapporto con Maria è eccellente di stima reciproca. Ci siamo parlati e può darsi che si lavori insieme a qualche progetto. Lei mi ha accennato a questa idea dei Grammy, non so quando verrà collocato il programma, sarà una serata evento che verrà posizionata in un periodo dell’anno che abbia una sua logica con il prodotto commerciale discografico. Se Maria volesse fare una co-conduzione, ci si penserà. Si tratta di trovare gli eventi giusti perchè anche Mediaset possa punteggiarlo con quello che è la logica del grande appuntamento".

Infine, quanto a Sanremo Bonolis è stato chiaro e non ha risparmiato una frecciatina alla Rai: "con il contratto firmato con Mediaset è chiaro che ho dichiaratamente chiuso l’ipotesi Sanremo ma dopo il Festival, un bel Sanremo, dalla Rai non ho ricevuto neppure una telefonata. Zero assoluto. È inimmaginabile che neppure una sola persona in azienda, dopo quello che è successo, mi telefonasse".

A questo punto non resta che attendere…

Loading...

Vi consigliamo anche