0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Paolo Bonolis torna in Rai

LaRedazione
2 dicembre 2013
14 Views
Paolo Bonolis torna in Rai

Paolo Bonolis torna alla Rai oppure no? Questo è il quesito che, dopo la puntata televisiva di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, i telespettatori di tutta Italia si stanno ponendo: la risposta di Bonolis infatti è stata alquanto strana, anche perché l’attuale conduttore di Avanti un altro, in onda su Canale Cinque, ha cercato di rimanere abbastanza distaccato riguardo il suo futuro televisivo.

Paolo Bonolis però ha fatto intendere che qualcosa bolle in pentola: quando Fazio infatti gli ha chiesto di rispondere al suo quesito come nella manche finale del suo gioco, chiedendogli se l’anno prossimo sarà alla RAI o alla Mediaset, Bonolis ha risposto Canale Cinque, facendo quindi intendere che l’anno prossimo il conduttore, con molte possibilità, tornerà alla RAI, lasciando quindi i canali Mediaset.

Ovviamente però, come spesso accade, queste sono solo delle voci che servono a confondere per bene le acque, ed a rivelare il meno possibile sul futuro: Bonolis infatti è sempre stato poco propenso a rivelare le sue reali intenzioni, cercando quindi di fare dei ritorni o debutti a sorpresa nelle varie reti televisive, lasciando quindi ai telespettatori il piacere di scoprire che programma condurrà e su quale canale televisivo sarà.

Un’intervista abbastanza divertente comunque, che ha visto diversi scambi di battute tra i due conduttori televisivi: Bonolis scherzando ha chiesto a Fazio come mai il suo debutto sulla Mediaset non fosse ancora avvenuto, dato che tempo fa si parlava di un suo imminente approdo a Canale Cinque, salvo poi lasciar cadere il tutto e ritrovarsi con un Fazio conduttore su LA7.

Bonolis poi, sempre sul suo futuro, ha lasciato intendere che per lui non vi sono problemi, aggiungendo che i sentieri della vita sono tantissimi, ma quelli della televisione solo quattro: questa frase probabilmente allude alle quattro grandi reti televisive, con l’aggiunta del servizio Sky come quarta grande famiglia del mondo televisivo.

Resta quindi un grandissimo quesito: dove sarà Bonolis il prossimo anno, per quanto riguarda il mondo televisivo?
Come detto prima, il tutto farebbe pensare che la RAI sarà, per l’ennesima cosa, la sua abitazione, così come lo fu in passato, così come lo fu quando condusse il Festival di Sanremo vinto da Marco Carta od alcune edizioni del programma televisivo Affari Tuoi.

Dunque , è ancora presto per sapere il futuro di Paolo Bonolis in quanto, il conduttore di Avanti un altro, non ha rilasciato nuovi commenti, ma la domanda è:  resterà a Mediaset oppure varcherà gli ingressi di mamma Rai?

Ecco il video dell’intervista completa di Bonolis durante la puntata di Che tempo che fa.

Vi consigliamo anche